
Undici aziende premiate per diverse categorie, a rappresentare le eccellenze delle PMI locali: Confapi Industria Ancona – AWARDS 2025, occasione annuale di confronto e networking. L’evento presentato da Maurizio Socci ha visto anche la partecipazione del Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli.
Confapi Industria Ancona – AWARDS 2025 si è aperto con i saluti del Presidente del Club Scherma Jesi Maurizio Dellabella, insieme al Presidente di Confapi Marche Giorgio Giorgetti, al Presidente di Confapi Industria Ancona Mauro Barchiesi, e al Direttore di Confapi Industria Ancona Michele Montecchiani, che ha sottolineato: «Ogni impresa premiata è un prototipo di futuro, capace di contaminare il tessuto regionale con nuove energie e visioni: le Marche non sono soltanto un territorio di tradizione, ma un laboratorio vivo di idee che ogni giorno vengono trasformate in valore, come dimostrano le aziende eccellenti di Confapi Industria Ancona».
Per ogni azienda premiata DAT, la nuova compagnia aerea danese che gestisce i voli di continuità territoriale da Ancona International Airport, ha regalato un buono per due persone su un volo a scelta andata/ritorno sul network voli in Italia di DAT.
Un premio speciale è stato assegnato anche a tre under 30, la medaglia “Giovani di buona volontà” delle aziende Bespeco Professional Srl; M.P.M. Srl; STA 2000 Srl. «E’ un premio che guarda al futuro, significa volgere lo sguardo a chi rappresenta il domani, ragazze e ragazzi che stanno iniziando il proprio percorso lavorativo all’interno delle nostre aziende associate e che ogni giorno portano entusiasmo, nuove idee, impegno e dedizione», ha spiegato Mauro Barchiesi, ideatore del premio.
A chiusura dell’evento, l’estrazione di un premio tra tutti i partecipanti, un volo a scelta andata/ritorno sul network DAT in Italia per cinque persone offerto dalla compagnia aerea.
Partner dell’evento AWARDS 2025 organizzato da Confapi Industria Ancona: Azimut, Fibraweb, DAT VolidalleMarche, Geocom Italia, Coface for trade – Agenzia generale di Macerata, Confidicoop Marche, Bionexus, Global Broker, 360Welfare, Consulre.
🏆 Le aziende premiate:
🥇 Active Player – CONFAPI FOR ENGAGEMENT: M.P.M. Srl
🥇 Ambassador – CONFAPI FOR BRAND: Centro Ortopedico Marchigiano
🥇 Comunicazione – CONFAPI FOR IMPACT: Pastificio Artigianale Leonardo Carassai Srl
🥇 Formazione – CONFAPI FOR TALENT: Ecoelpidiense Srl
🥇 Innovazione – CONFAPI FOR EVOLUTION: Tamboo Srl
🥇 Internazionalizzazione – CONFAPI FOR WORLDWIDE EXCELLENCE: Bespeco Professional Srl
🥇 Long-time Champion – CONFAPI FOR LOYALTY: STA2000 Srl
🥇 Performance – CONFAPI FOR BUSINESS: Tecnoresin Srl
🥇 Sostenibilità – CONFAPI FOR PROGRESS: C.P.M. Gestioni Termiche Spa
🥇 Vision – CONFAPI FOR FUTURE: Elmarc Srl
🥇 Young – CONFAPI FOR NEW GENERATION: Padel Corporation Srl
#confapindustriancona #confapianconawards2025

